Come nasce Carta&Leggio Bespoke?

Bentrovati!

Siamo Francesca e Beatrice e CARTA&LEGGIO BESPOKE è il frutto della nostra passione per la sartoria e il mondo del su misura.


BESPOKE nasce due anni fa, ma la nostra storia ha inizio molto tempo prima.
É la storia di una grande amicizia cresciuta e consolidata nel tempo anche grazie alla condivisione di un così grande amore per il mondo sartoriale.


Seppur con ruoli diversi, abbiamo lavorato insieme 8 anni imparando a conoscerci, rispettarci e apprezzarci.
Il nostro rapporto ha certamente superato l’amicizia in quanto tale e la collaborazione tra colleghe quando due anni fa abbiamo deciso di esaudire il nostro sogno dando vita a CARTA&LEGGIO BESPOKE.

Il nostro è un matrimonio; non scherziamo quando sorridendo ne parliamo con chi ci conosce o con chi, incuriosito dal nostro lavoro così particolare per due ragazze giovani, vuole sapere di più della nostra storia. Non è sempre semplice unire il lavoro alla vita privata, ci conosciamo talmente bene che non possiamo evitare di confrontarci e condividere anche la nostra quotidianità.

Siamo una squadra, in tutto, siamo legate da un grande affetto reciproco e insieme abbiamo imparato ad affrontare ogni situazione sostenendoci, supportandoci con impegno, estrema sincerità, fiducia e correttezza. Siamo molto diverse e nella diversità ci compensiamo. Questa disuguaglianza è la nostra forza, in essa abbiamo trovato un forte equilibrio che nutriamo e costruiamo ogni giorno spinte dalla forza dell’ amicizia e dall’ amore per la nostra creatura Bespoke.

To be continued…

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp